MPC è un progetto fortemente voluto da un gruppo di imprenditori per potere rendere un servizio globale alla propria clientela e si è sviluppato nel tempo diventando una vera e propria Business Community che ha lo scopo dichiarato di creare valore e guadagni per tutti gli aderenti al progetto.
Essa si compone di figure con ruoli per distinti:
- Il responsabile del progetto:
ovvero la PUNTO CART S.R.L, che opera sotto il marchio e la denominazione di MPC BUSINESS COMMUNITY.
Il soggetto che si avvale dei servizi commerciali offerti:
Viene denominato BELIEVER ed è rappresentato dalle aziende del territorio che aderiscono al progetto di vendita di prodotti e servizi. - Il soggetto che promuove le attività della Community:
Viene denominato COLLABORATORE DIRETTO ed è il soggetto che promuove le attività della Community attraverso una attività di relazioni e di passaparola. Tale figura può essere sia un privato che un’azienda. - Il soggetto che viene il progetto:
Viene denominato FRIEND ed è il soggetto (ASSOCIAZIONI O ONLUS) che viene sponsorizzato dal progetto contribuendo ad esso attraverso attività di relazioni e di passaparola. - Chi utilizza i servizi offerti dalle aziende della Community:
Vengono denominati CLIENTI PRIVILEGIATI le persone o le aziende che usufruiscono dei servizi offerti dalle aziende BELIEVERS. La stessa azienda Believer può essere cliente all’interno della Community, cosi come può esserlo lo stesso collaboratore diretto o la stessa Punto Cart srl.
Per aderire al progetto Vi invitiamo a prendere contatto con una qualsiasi delle imprese aderenti all’ iniziativa oppure con la stessa MPC Business Community al seguente indirizzo email info@mpcbusiness.it oppure al seguente numero attraverso Whatsapp 3482891351